Forse ne penalizza la disposizione del locale, perchè per notarlo non è semplice pure essendo in centro e lungo l arno; è infatti situato dentro un edificio storico e per accedervi bisogna percorrere in piccolo vialetto.
però entrati dentro colpisce subito l arredo, molto curato e bello
a noi appena seduti ci hanno subito offerto uno spumante prosecco come aperitivo; grandeselezione di vini da pesce, e i piatti molto buoni e ben presentati.
Il tipo di cucina è di mare, con ispirazione giapponese/asiatica nella presentazione dei piatti e nella forma delle porzioni, l antipasto che presi mi ricordava le porzioni di sushi; i primi piatti sono presentati classicamente secondo la cucina italiana, anche alcuni secondi, altri invece di secondi richiamano l estetica giapponese. Molto particolare il dolce che presi.. si presentava con estetica giapponese, e giocava sull equilibrio gustativo dolce-salato..la crema era tendente al salato, mentre dentro vi era la parte zuccherosa e anche il caramello che gli dava una punta di amaro. Mai mangiato un dolce cosi basato su questa tecnica :):) è stata una grande scoperta!!:):) buonissimo.